Gruppo Vincenziano

Non buttare gli abiti

Dona gli indumenti in buone condizioni

Il “ servizio guardaroba “, curato dal gruppo di volontariato Vincenziano “M.SS. di Lourdes” di Benevento, svolge l’attività di distribuzione il martedì ed il mercoledì dalle ore 10 alle 12, nei locali adiacenti la parrocchia “Sacro Cuore di Gesù“ –via Meomartini, 114. Si potrà accedere al guardaroba una volta al mese, salvo esigenze di particolare bisogno, cercando di soddisfare, nei limiti del possibile, le necessità di tutti. 
I donatori potranno consegnare i pacchi con gli abiti il lunedì dalle ore 17 alle ore 18. Saranno distribuiti solo gli indumenti in buone condizioni e puliti. 
È vietato depositare buste o pacchi di indumenti vicino ai locali guardaroba, ma gli stessi dovranno essere consegnati direttamente agli incaricati.
Il gruppo di volontariato vincenziano “ M. S.S. di Lourdes “ si occupa da tempo della distribuzione ai bisognosi di indumenti (vestiti, biancheria, scarpe, borse), nel rispetto sia delle più elementari norme igieniche sia della dignità di chi riceve e di chi dona.
Stampa Stampa | Mappa del sito
© SANTUARIO PARROCCHIA SACROCUORE DI GESU - Via A.Meomartini, 114 82100 - Benevento (BN)